Una bella partita che l’Inter perde contro il Genoa ma che poteva essere vinta. Solo l’aritmetica non condanna definitamente i nerazzurri, ma è chiaro che ogni discorso riguardante l’Europa diventa arduo.
LA FOTOGRAFIA – Ecco cosa le parole di Mancini al termine della sfida di Marassi rilasciate ai microfoni di Sabato Sprint: «Bellissima partita, il Genoa ha fatto un grande campionato. Noi oggi abbiamo fatto una grande partita, potevamo vincere ma non è successo. Prima del 90′ abbiamo mancate tre palle gol. La fotografia delle nostra stagione è questa: due pali in un secondo e due gol annullati e poi i nostri soliti errori».
ERRORI DI TUTTI ITIPI – L’Inter non riesce a gestire le partite, per Mancini non si tratta né di esperienza né di concentrazione: «É un problema di errori. Facciamo cose che all’Inter non dovremmo fare. La partita dovremmo averla più saldamente nelle nostre mani. Gli errori riguardano tanti aspetti, sia singoli che di squadra, quindi si di tecnica che di posizionamento».
EUROPA E TOURÉ – Inter fuori dall’Europa. Sarà più difficile convincere i giocatori a venire all’Inter: «Non scherziamo, l’Inter è l’inter I giocatori verranno ugualmente. L’Inter è un top club». Su Touré che il tecnico avrebbe convinto a venire a Milano: «Touré è un giocatore del City».
FUTURO DI HANDANOVIC – Chiusura su Handanovic che pare non avere un futuro all’Inter: «Handanovic è uno dei migliori portieri d’Europa. Lui vuole giocare la Champions, e questa è un’aspirazione Legittima. Dipende da lui e dai discorsi che farà in questa settimana con la società».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PE5yN3
via IFTTT http://ift.tt/1wHW3Ds #inter #interclubpavia #internews
