Esteban Cambiasso è diventato uno dei punti fermi del Leicester, formazione inglese per la quale ha contribuito in maniera più che decisiva ad una clamorosa salvezza. A questo punto la domanda sorge spontanea: l’Inter lo ha scaricato troppo in fretta?
NUMERI ELOQUENTI – Cambiasso compirà 35 anni il prossimo 18 agosto, ma nonostante l’età è ancora un centrocampista di tutto rispetto: con il Leicester ha disputato 31 partite su 38 di Premier League, mettendo a segno anche 5 reti. Ultima di queste, quella del momentaneo 4-0 nel match di ieri contro il Qpr, vinto con il largo punteggio di 5-1.
RIMPIANTO NERAZZURRO? – Mazzarri decise di fare a meno di lui al termine della scorsa stagione, forse non capendo quanto ancora il ‘Cuchu’ potesse offrire alla causa nerazzurra. Vedendo il rendimento degli attuali centrocampisti, forse qualche dubbio salta subito alla mente: Cambiasso sarebbe stato quasi sicuramente ancora importante negli schemi tattici interisti, soprattutto con i suoi inserimenti e quell’equilibrio che ha sempre offerto con le sue prestazioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JQF0Dw
via IFTTT http://ift.tt/19Nuoq8 #inter #interclubpavia #internews
