Due successi in un giorno per i Giovanissimi dell’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1JQEXHE Enrica Panzeri

giovanissimi

Una domenica vincente per le giovanili dell’Inter con ben due trofei conquistati in poche ore. Ai Giovanissimi Regionali, che si aggiudicano la seconda edizione del Memorial Giacinto Facchetti, rispondono i Giovanissimi Regionali B, trionfatori al Memorial Niccolò Galli.

MEMORIAL FACCHETTI – I ragazzi di mister Marco Mandelli in finale superano il Luciano Manara per 3 a 0 e si aggiudicano il 2° Memorial Giacinto Facchetti. In gol Ishmael Opoku, Riccardo Burgio e Alessandro De Marco, quest’ultimo votato come miglior giocatore del torneo. Il premio è stato consegnato dal Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, a dimostrazione dell’importanza data dai vertici del calcio a questo tipo di competizione.

MEMORIAL GALLI – I Giovanissimi Regionali B, classe 2002, hanno conquistato il trofeo dedicato a Niccolò Galli grazie al 2 a 0 in finale contro la Fiorentina. Un incrocio ormai frequente nel mondo giovanile: pochi giorni fa gli Allievi Nazionali hanno vinto la Lazio Cup battendo proprio i pari età della Viola. Questo successo rappresenta un’enorme soddisfazione per il tecnico Paolo Migliavacca e per tutto il settore giovanile nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JQEXHE
via IFTTT http://ift.tt/1FYGMyq #inter #interclubpavia #internews