GdS: parte la trattativa tra Inter e City per Tourè Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Bl7n5H Giulio Di Cienzo

yaya touré

La fine della Premier League apre ufficialmente la trattativa tra Inter e City per Yaya Tourè. Col giocatore è tutto fatto, serve trattare col club per trovare un’intesa sul prezzo del cartellino.

PALLA ALL’INTER – Col campionato inglese giunto al termine secondo la “Gazzetta dello Sport” ogni momento potrebbe essere buono per vedere Yaya Tourè in maglia nerazzurra. L’accordo col giocatore c’è già, lui ha già dato l’addio al Manchester City ed ora tocca all’Inter muoversi concretamente.

TRATTATIVA PER IL CARTELLINO – Più che dal proprietario Mansour Bin Zayed, Tourè otterrà il via libera dal presidente del club Khaldoon al Mubarak. L’Inter potrà così trattare il suo cartellino a un prezzo più realistico rispetto agli oltre trenta milioni della prima richiesta. Il City chiede circa diciotto milioni per il suo numero quarantadue, mentre i nerazzurri vorrebbero spenderne circa quattordici. L’Inter conta sul pressing di Tourè per risparmiare il più possibile.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Bl7n5H
via IFTTT http://ift.tt/1KE3GNY #inter #interclubpavia #internews