Mandorlini: “Inter mai concreta in difesa. Così non va!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1cdQS4G Gabriele Radaelli

Mandorlini

Andrea Mandorlini, tecnico del Verona ed ex nerazzurro, ha commentato la sconfitta dei nerazzurri contro il Genoa dagli studi della “Domenica Sportiva”. In particolare la sua analisi si è concentrata sul reparto difensivo dei ragazzi di Mancini. Ecco le sue parole:

OCCASIONI – «L’Inter ha avuto parecchie occasioni da goal per chiudere la partita contro il Genoa, l’altra sera a Marassi, e le ha fallite tutte. Il Genoa è stato bravo ad approfittare di questi errori e se l’è giocata bene», inizia Mandorlini.

RANOCCHIA – Si parla molto di Ranocchia e dei suoi errori. Ecco cosa ne pensa Mandorlini: «Cosa deve fare per crescere Ranocchia? Si parla di guida per la difesa o per il centrocampo con Tourè e a me sembra tutto molto esagerato. A me piace Ranocchia, ha le giuste qualità».

DIFESA – «E’ un’Inter che non mi è mai sembrata concreta da un punto di vista difensivo. Non credo che Mancini si risentirà se dico che i difensori centrali sono molto larghi, vanno a coprire i difensori esterni lasciando scoperta la zona nevralgica della difesa. Se marchi a zona devi essere molto bravo», conclude Mandorlini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1cdQS4G
via IFTTT http://ift.tt/1FqtxbU #inter #interclubpavia #internews