A poche setttimane dall’inizio della Copa America, Gary Medel ha parlato ai microfoni dell’emittente cilena TVN delle sue aspettative sulla competizione e delle sue impressioni su questo primo anno vissuto in maglia nerazzurra.
FELICE DI ESSERE ALL’INTER – El Pitbull intervistato dal giornalista sportivo cileno Luis Bonini, ha tracciato un bilancio della sua annata all’Inter, a cui è approdato dopo le esperienze in Spagna, al Siviglia e in Premier League al Cardiff:
“Sono molto contento di essere qui e di aver scelto l’Inter.Sono veramente felice. E’ vero, purtroppo non abbiamo raggiunto gli obiettivi stagionali che speravamo, ma i risultati stanno arrivando, anche se lentamente. Per me è stato un cambio importante dopo aver giocato un anno in Premier League, ma sono felice di essere all’Inter.”
COPA AMERICA – Relativamente alla Copa America, Medel si mostra fiducioso, soprattutto grazie alla presenza di una vecchia conoscenza del calcio italiano:
“Sanchez è il calciatore che fa la differenze nel Cile: deve essere il nostro Messi. La palla va sempre data a lui. Vidal è un grandissimo calciatore, ma è Sanchez quello che fa la differenza. Abbiamo piena convinzione di poter fare una grande competizione in casa, ma dobbiamo essere attenti alle avversarie. Sarà bellissimo e speriamo di portare il trofeo a casa.“
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rhgz40
via IFTTT http://ift.tt/1AqDlyC #inter #interclubpavia #internews
