Ag. Perin: “Normale che l’Inter lo segua, una trattativa…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1ArFlKL Vittorio Rotondaro

Perin

Mattia Perin è uno dei giovani portieri più promettenti del nostro calcio, tanto che sulle sue tracce sono presenti i maggiori club italiani e non solo: tra questi figura anche l’Inter, come ammesso ai microfoni di “Sportpaper.it” dal suo agente Moreno Roggi.

VOLONTÀ DEL GIOCATORE – «Così come lui mi piacerebbe che restasse un altro anno a Genova per completare definitivamente la sua crescita professionale: è ancora giovane, ricordiamoci che ha appena 23 anni, ma non possiamo sapere quali saranno le dinamiche del calciomercato, un mondo dove può accadere veramente di tutto».

INTER – «Che squadre come l’Inter o comunque altre grandi società lo seguano è normale: si tratta di un prospetto in grado di rendere da qui ai prossimi 15 anni, tutti vorrebbero farci un pensierino. Devo dire però che con me i nerazzurri non hanno mai parlato, da qui a dire che ci sia una trattativa in corso ce ne passa…».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ArFlKL
via IFTTT http://ift.tt/1GZnGbW #inter #interclubpavia #internews