TS: “Inter e Juventus si contendono Allan dell’Udinese” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SA88T2 Riccardo Melis

Allan

Le ultime dichiarazioni da parte dell’agente di Yaya Touré avrebbe riacceso l’interesse dell’Inter nei confronti del centrocampista dell’Udinese Allan sul quale però ci sarebbe anche la Juventus che a fine stagione si separerà quasi certamente da uno tra Paul Pogba e Arturo Vidal (più probabile quest’ultimo). Ad essere convinto di questo è “Tuttosport” secondo il quale le due società daranno presto il via ad un nuovo derby d’Italia sul mercato per arrivare al talento brasiliano.

DIVERSE CONTROPARTITE – La valutazione del mediano classe ’91 si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro ma entrambe le dirigenze non sarebbero al momento intenzionate a spendere l’intera cifra e vorrebbero quindi inserire delle contropartite tecniche per abbassare sensibilmente l’esborso economico: all’offerta dei campioni d’Italia la famiglia Pozzo avrebbe infatti chiesto in cambio il cartellino di Kingsley Coman che però Allegri vorrebbe dare via solamente in prestito o al massimo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e relativo contro-riscatto a favore della Juve. L’Inter dal canto suo sarebbe invece pronta ad offrire diversi tre giovani, tra i quali Assane Gnoukouri, George Puscas e Lorenzo Crisetig. Spetta adesso all’Udinese decidere cosa fare, in attesa magari di ricevere la proposta da parte di qualche club estero disposto a pagare tutto e subito. I nerazzurri intanto continuano a monitorare le varie alternative che portano i nomi di Thiago Motta, Lucas Leiva, Alex Song e Mario Suarez.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SA88T2
via IFTTT http://ift.tt/1IzyFd9 #inter #interclubpavia #internews