Drogba su Cech: “Dipende da lui, se vuole può restare” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1BoJ6eS Marco Francioso

drogba cech

Il portiere Samir Handanovic sembra essere sul piede di partenza, i dirigenti nerazzurri si stanno muovendo sul mercato per cercare un sostituto, uno dei nomi più caldi sembra essere quello di Petr Cech. Dopo le parole di Mourinho anche l’attaccante del Chelsea, Drogba, ha voluto esprimere un pensiero in merito alla cessione del portiere.

IL PENSIERO DI DROGBA – Secondo quanto è stato riportato dal sito sportivo Calciomercato.com l’attaccante del Chelsea, Didier Drogba, ha parlato della possibile cessione di Petr Cech che in questi giorni è stato accostato a vari club, tra cui anche l’Inter. «Penso che il club dovrebbe tenerlo perché sappiamo cosa significa lui per la società. Non importa cosa succederà, anche se penso che il club rispetterà ogni sua decisione. Se vuole restare, può restare, qui è il benvenuto». Il futuro del portiere dipende dalle sue volontà, la società è disposta a trattenerlo, ma la voglia di una nuova avventura potrebbe far partire il ceco.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1BoJ6eS
via IFTTT http://ift.tt/1BoJ6eO #inter #interclubpavia #internews