L’ag. di Konoplyanka: “Diversi club su Yevhen ma ad oggi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HRFWYA Riccardo Melis

Konoplyanka

Tra i vari giocatori seguiti dall’Inter per quanto riguarda l’attacco c’è Yevhen Konoplyanka, esterno offensivo che ha guidato il Dnipro fino alla finale dell’ultima Europa League. Il contratto del talento ucraino con il suo club scadrà però il prossimo 30 giugno e quindi lui e il suo entourage potrebbero firmare con una nuova squadra sin da subito. Per questa ragione la redazione di “Tuttomercatoweb.com” ha deciso di intervistare in esclusiva il suo procuratore, Oliver Cabrera, per chiedergli novità per quanto riguarda il futuro del suo assistito.

TANTE OPZIONI – Contrariamente a quanto circolato negli ultimi mesi l’esterno offensivo ucraino non avrebbe assolutamente rifiutato una proposta da parte della Roma arrivata lo scorso gennaio e non chiuderebbe le porte alla Serie A, anche se ad oggi non è da escludere che il classe ’89 possa alla fine decidere di rinnovare il suo contratto con il Dnipro: “Molti club sono sul ragazzo e tutte le opzioni sono aperte. Ma allo stato attuale l’unica offerta concreta è quella del Dnipro, che intende rinnovare il contratto. Si valuta tutto, Evgen non avrebbe problemi a misurarsi in un nuovo campionato. Non è vero che Evgen ha rifiutato la Roma. Posso però confermare che i giallorossi erano molto interessati a lui”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HRFWYA
via IFTTT http://ift.tt/1HRFWIg #inter #interclubpavia #internews