VIDEO – L’Inter cambia sport: si gioca a basket in allenamento Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1AD0Wjj Alessandro Basta

roberto mancini

Si avvicina sempre più l’appuntamento di domenica contro l’Empoli e i ragazzi di Mancini continuano ad allenarsi. Nella giornata di oggi, la squadra si è cimentata in una divertente partita di basket; molti i giocatori a loro agio, soprattutto i due portieri Berni e Handanovic, protagonisti di una bella combinazione.

NUOVO SPORT IN ALLENAMENTORoberto Mancini ci ha abituato in molti casi a tecniche di allenamento innovative e divertenti. Nella seduta odierna il gruppo si è reso protagonista di una bella partita di basket. I protagonisti assoluti sono stati i due portieri: Handanovic e Berni. Sfruttando la loro altezza, gli estremi difensori hanno dato spettacolo con delle stupende combinazioni. Di seguito il video dell’allenamento dal profilo YouTube di Fc Internazionale.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1AD0Wjj
via IFTTT http://ift.tt/1PBu0yz #inter #interclubpavia #internews