Gasperini: ” Il mio Genoa contro l’Inter …” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SIrsO9 Josef Platarota

gasperini genoa

Gasperini torna a parlare del successo del suo Genoa di una settimana fa contro i nerazzurri. L’ex tecnico nerazzurro parla del suo futuro e della stagione appena conclusa. Inoltre il tecnico si concentra sull’estremo difensore del grifone seguito con attenzione dall’Inter

PASSATO, PRESENTE E FUTURO – Contro l’Inter è stata una partita da dentro e fuori in cui tutte e due le formazioni volevano vincere. A Genova sono stato fortunato perché ho avuto sempre ottimi gruppi. Quello che ho allenato quest’anno, però, è quello che mi ha regalato le migliori soddisfazione perché siamo partiti con un profilo basso. Il mio futuro ancora non è scritto, ci sono molti allenatori che potrebbero cambiare squadre e la mia permanenza non penso sia in dubbio. Voglio rimanere a Genova, con o senza l’Europa.

PERIN PRONTO – E’ un ragazzo che merita il meglio perché ha delle qualità straordinarie. E’ ancora molto giovane ed è cresciuto tanto anche a livello fisico. Il suo problema, soprattutto all’inizio della sua carriera, era legato al suo fisico ritenuto troppo gracile ma è stato bravissimo a sapersi costruire.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SIrsO9
via IFTTT http://ift.tt/1AqlOdz #inter #interclubpavia #internews