L’ex attaccante interista Diego Milito riceverà lunedì un premio dalla Legislatura Porteña, l’organo legislativo della capitale argentina Buenos Aires: il giocatore simbolo del Triplete sarà insignito del titolo di “Personalità di rilievo del mondo dello sport”. Intanto sfuma il suo sogno di diventare l’ottavo giocatore a fare l’accoppiata Champions League- Copa Libertadores.
L’ex attaccante interista Diego Milito riceverà lunedì un premio dalla Legislatura Porteña, l’organo legislativo della capitale argentina Buenos Aires: il giocatore simbolo del Triplete sarà insignito del titolo di “Personalità di rilievo del mondo dello sport”.
SUCCESSI – E’ stata infatti accolta la richiesta del deputato del partito Propuesta Republicana Roberto Quattromano: Milito sarà premiato per i suoi numerosi successi in patria e all’estero.
EROE DEL RACING – La leggenda nerazzurra ha vinto tutto con la maglia dell’Inter ed è tornato lo scorso anno in patria dove ha guidato il Racing Club de Avellaneda ( un sobborgo di Buenos Aires) al titolo argentino dopo ben tredici anni, e non è un caso che anche nel penultimo titolo (2001) Milito fosse stato uno dei protagonisti del successo della Academia.
SOGNO LIBERTADORES INFRANTO – Milito è il capitano e l’idolo indiscusso della squadra e aveva la possibilità di diventare l’ottavo giocatore a vincere sia Champions League che Copa Libertadores, ma il suo sogno si è infranto l’altra notte, quando il Racing non è riuscito a rimontare l’ 1-0 subito in Paraguay la scorsa settimana col il Club Guarini. Il Principe comunque è sempre in tempo a riprovarci il prossimo anno.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1AE3s8W
via IFTTT http://ift.tt/1JIgIde #inter #interclubpavia #internews
