GdS: Icardi rinvia le vacanze per firmare il rinnovo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JdfLfA Giulio Di Cienzo

Icardi

Mauro Icardi vuole firmare il rinnovo prima di andare in vacanza. L’argentino vuole fortemente rimanere all’Inter e ormai è considerato anche dai tifosi uno dei leader della squadra.

NUOVI LEADER – Mauro Icardi è ormai un leader della nuova Inter. La curva ieri lo ha acclamato e lui è riuscito a chiudere la stagione da capocannoniere. Manca solo il rinnovo per finire il 2014/2015 nel migliore dei modi.

LEGATO ALL’INTER – Icardi ha scelto, vuole rimanere a Milano e all’Inter. Le altre offerte che gli sono arrivare, Atletico Madrid su tutte, non gli hanno scaldato il cuore e lo stipendio non è tutto. Ora Icardi e famiglia aspetteranno a partire per le vacanze, perchè preferirebbero muoversi senza pensieri, dopo aver firmato il rinnovo.

NUOVO CONTRATTO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” il nuovo contratto prevede uno stipendio da tre milioni a salire fino al 2019. Coi bonus Icardi potrà arrivare anche a quattro milioni di ingaggio, ma i diritti di immagine saranno divisi a metà col club. Manca solo l’annuncio dell’accordo, che a questo punto potrebbe arrivare a breve.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JdfLfA
via IFTTT http://ift.tt/1M9MdOn #inter #interclubpavia #internews