GdS: Mancini usa bastone e carota con Kovacic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M2Vw2k Giulio Di Cienzo

icardi kovacic

Roberto Mancini crede in Mateo Kovacic, ma vuole dal ragazzo una certa continuità. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come il tecnico nel post partita abbia usato bastone e carota col croato.

LAMPI DI TALENTO – Il grande secondo tempo contro l’Empoli ha acceso i rflettori su Mateo Kovacic, autore di due assist. Il classe ’94 ancora una volta ha mostrato lampi di talento assoluto, ma Mancini nel post partita ha voluto frenare gli entusiasmi.

DEVE CRESCERE – “É un bravo giocatore, non può giocare così bene come nel secondo tempo in maniera alternata, lo deve fare per trentacinque o trentasei partite di campionato” ha commentato Mancini. Bastone e carota per Kovacic, che secondo la “Gazzetta dello Sport” non è ancora considerato pronto dal suo allenatore.

REALISMO – Mancini ha messo le mani avanti. “Voglio fare una squadra forte, possibilmente con Kovacic e Icardi” è stato il suo concetto finale. Un apprezzamento verso i talenti giovani, ma anche realismo perchè eventuali sacrifici possono sempre essere necessari.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M2Vw2k
via IFTTT http://ift.tt/1N4RBGp #inter #interclubpavia #internews