L’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, ha chiesto ai dirigenti dell’Inter dei rinforzi di alto livello capaci di far fare un salto di qualità alla rosa nerazzurra. Il tecnico ha in mente un progetto tattico, si basa sul 4-3-2-1 e ha chiesto a gran voce degli esterni efficienti fondamentali nel gioco che vuole imporre nella prossima stagione.
L’INTERESSE PER IL GIOCATORE – Stando a quanto è stato riportato dal sito sportivo calciomercato.com l’Inter è interessata al giocatore del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang. La squadra giallonero è in un periodo di rivoluzione, lo storico allenatore, Jurgen Kolpp, verrà sostituito da Tomas Tuchel e la permanenza del giocatore francese nel club tedesco è fortemente a rischio. Gli uomini di mercato dell’Inter hanno avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, che sembra apprezzare l’interesse del club milanese.
DOMANDA E OFFERTA – La trattativa tra il Borussia è l’Inter è tutt’altro che semplice, entrambi i club sono in evidente difficoltà economica e la forbice tra domanda e offerta sembra essere molto ampia. Il Borussia ha acquistato il giocatore due stagioni fa pagandolo 15 milioni e il club tedesco non sembra essere intenzionato a trattare per un prezzo minore rispetto alla cifra d’acquisto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1REGLWF
via IFTTT http://ift.tt/1A9VJIH #inter #interclubpavia #internews
