Dopo aver seguito con attenzione il giovane Ante Coric della Dinamo Zagabria, l’Inter sembra essere interessata anche ad un altro giocatore croato in rampa di lancio per il prossimo futuro: come riportato da “Calciomercato.com”, si tratta del classe 1998 Josip Brekalo, ala sinistra con il pallino di Cristiano Ronaldo.
CHI È BREKALO – Eletto come miglior giocatore della Croazia agli ultimi Europei Under 17, Brekalo è un destro naturale che gioca sulla sinistra e si accentra per cercare in tiro in porta. E’ molto rapido e veloce con il pallone palla al piede, oltre a Cr7 gli piace anche l’attaccante dell’Arsenal Alexis Sanchez.
CONCORRENZA JUVENTINA – Su Brekalo ha messo gli occhi anche la Juventus, che l’ha osservato attentamente assieme al Milan e ad altri club inglesi agli Europei di categoria. Il giocatore ha un contratto fino al 2017, e il prossimo anno farà il suo esordio in prima squadra: allora avremo la possibilità di ammirarlo nel calcio vero, con un’asta internazionale per lui pronta a scatenarsi nel caso si metta in forte evidenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Fp7XRt
via IFTTT http://ift.tt/1GgwuxP #inter #interclubpavia #internews
