Secondo “Tuttosport” l’Inter ora lavora a due obiettivi principali sul mercato: Benatia e Cuadrado. Operazioni non semplici che proseguono a fari spenti e sarebbe meglio chiudere in tempi brevi per evitare concorrenza.
OBIETTIVI – Mehdi Benatia e Juan Cuadrado. Secondo “Tuttosport” sono questi i nomi su cui l’Inter si sta concentrando per il mercato. Due nomi di un certo spessore, con esperienza in Serie A, da strappare a big europee. Le trattative proseguono a fari spenti.
IL COLOMBIANO – Cuadrado è forse il più accessibile. Il colombiano non è soddisfatto della sua esperienza inglese, ma anche il Chelsea si è pentito dell’onerosa operazione che lo ha portato a Londra. L’Inter lavora su questo malcontento comune e punta a un prestito con diritto di riscatto.
IL DIFENSORE – Per Benatia sta lavorando un intermediario. Il centrale franco-marocchino si aspettava di più dalla sua avventura al Bayern e tornerebbe volentieri in Italia, ma costa molto e se non si lavora in tempi brevi rischia di scatenarsi un’asta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FWFVAH
via IFTTT http://ift.tt/1FkWHpo #inter #interclubpavia #internews
