Calciomercato.com delinea oggi uno scenario che vedrebbe i nerazzurri sulle tracce di Mohamed Salah, attaccante rivelazione della Fiorentina. L’egiziano, giunto a Firenze in prestito nell’ambito dell’affare che ha portato Cuadrado al Chelsea, non sembrerebbe convinto del progetto dei Della Valle e potrebbe chiedere ai dirigenti inglesi di tornare alla casa madre.
PERPLESSITA’ SUL FUTURO – Il portale sportivo rivela oggi che Salah, in accordo con il suo agente Fali Ramadani, avrebbe chiesto chiarezza al presidente Della Valle, soprattutto in relazione alla conferma dell’allenatore Vincenzo Montella, a cui si sente molto legato. Le sue prestazioni in questi ultimi mesi – 9 reti in 25 gare – ha sollevato l’interesse di varie società e ora l’attaccante starebbe riflettendo sulla scelta migliore per il suo futuro. Secondo Calciomercato.com dietro questi tentennamenti sembrerebbero esserci tre club, da tempo in contatto con il suo procuratore.
TRE OPZIONI – In prima fila ci sarebbe il Wolfsburg che, in caso di cessione di Kevin De Bruyne, avrebbe individuato nell’egiziano il sostituto ideale. A seguire l’Atletico Madrid e l’Inter, che avrebbero discusso con il suo agente Ramadani. La Fiorentina pare però intenzionata a riscattare subito Salah, anticipando così le mosse della concorrenza. Nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M7WM4h
via IFTTT http://ift.tt/1G7y1F7 #inter #interclubpavia #internews
