Katanec: “Handanovic merita palcoscenici più importanti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FoNECP Marco Francioso

Katanec

L’Inter sta vivendo un periodo delicato con i rinnovi dei vari giocatori. Il rinnovo di Icardi sembra essere ormai cosa fatta, ma il portiere sloveno, Samir Handanovic, non ha ancora raggiunto un accordo di massima e la sua permanenza all’Inter è a rischio. L’allenatore della Slovenia Katanec ha rilasciato delle dichiarazioni sul portiere ai microfoni di gol.com.

MERITA LA CHAMPIONS – Il CT della Slovenia Srecko Katanec ha commentato la situazione che sta vivendo il portiere Samir Handanovic in nerazzurro. «Devo dire che sono preoccupato, Samir è un portiere di categoria superiore e merita palcoscenici più importanti. La sua situazione all’Inter lo penalizza, non ha la testa libera e ciò risente sulle sue prestazioni». L’allenatore si è dimostrato essere preoccupato per la serenità del giocatore sottolineando che meriterebbe un palcoscenico migliore, quindi la Champions League. E’ noto a tutti il desiderio del portiere di giocare la competizione europea e questo è un motivo che lo spinge a lasciare l’Inter, ma potrebbe anche diventare un incentivo per restare e conquistarla con la maglia nerazzurra.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FoNECP
via IFTTT http://ift.tt/1z6DS9i #inter #interclubpavia #internews