IlSussidiario: ultimo tentativo per Benatia, in alternativa… Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QptDSS Enrica Panzeri

benatia

I rapporti fra Inter e Bayern Monaco sono da tempo eccellenti, come dimostra l’affare Shaqiri. I nerazzurri si stanno ora rivolgendo nuovamente ai bavaresi, per sistemare la difesa. Se non dovesse arrivare Medhi Benatia, principale obiettivo di Roberto Mancini, è già pronta una seconda opzione.

Secondo IlSussidiario.net l’Inter non ha perso le speranze di poter ingaggiare Benatia. La pista per arrivare all’ex difensore dell’Udinese, dichiarato incedibile, è molto difficoltosa, ma sabato sera, in occasione della finale di Champions League a Berlino, Erick Thohir incontrerà l’AD del Bayern Monaco, Rumenigge. Il presidente interista effettuerà un ultimo tentativo per convincerlo a cedere il nazionale marocchino, inserendo nella trattativa qualche contropartita. Se il meeting non dovesse concludersi positivamente, l’Inter si rivolgerà ai francesi del Monaco per Aymen Abdennour. Il tunisino, classe 1989, viene valutato circa 10 milioni di euro, ma i nerazzurri anche in questo caso proveranno ad abbassare il prezzo con eventuali giocatori in contropartita.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QptDSS
via IFTTT http://ift.tt/1d2Vw69 #inter #interclubpavia #internews