L’Inter su Felipe Melo, il giocatore vuole lasciare il Galatasaray Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SVrD8S Marco Francioso

felipe melo

L’Inter è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, c’è un concreto interesse per l’ex giocatore della Fiorentina, Felipe Melo. Il giocatore brasiliano sembra essere in rottura con il Galatasaray e ora potrebbe tornare in Italia. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, è un suo grande estimatore e avrebbe piacere ad allenarlo.

LA ROTTURA CON IL GALATASARAY – Il destino del giocatore sembra essere segnato, lascerà il club turco, lo ha fatto capire anche il suo agente, Umit Ukbulut, che hai microfoni di Hebarler ha lasciato intendere che il giocatore è stanco della situazione che si è creata con la società. «Felipe Melo sta molto bene al Galatasaray. E’ da tanti anni che gioca in Turchia ed ha vinto tutto con questa maglia, ma le recenti minacce giunte per un uso improprio dei social e gli insulti dei tifosi dei rivali del Fenerbahce potrebbe costringerlo a lasciare Istanbul per intraprendere una nuova esperienza». In Italia ci sono alcuni club pronti ad accoglierlo, l’Inter ci pensa e potrebbe ingaggiare il giocatore per regalare a mister Mancini una pedina in più da schierare nel centrocampo nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SVrD8S
via IFTTT http://ift.tt/1bOsg2u #inter #interclubpavia #internews