Mirror: l’Inter può rivitalizzare la carriera di Jovetic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GkQhw 1 Alessandro Cocco

Jovetic

Fallito l’obiettivo Touré, l’Inter può dare l’assalto all’attaccante montenegrino ex Fiorentina. L’opportunità nerazzurra potrebbe rappresentare un rilancio per la carriera di Jovetic, che al Manchester City non si è mai ripetuto sui livelli mostrati nella Fiorentina.

L’Inter ha provato a prendere Yaya Touré, ma la pista che doveva portare a Milano il centrocampista ivoriano sembra essersi definitivamente chiusa. Non sono finiti comunque gli affari col Manchester City, perché i nerazzurri possono continuare a puntare su un vecchio pallino come Stevan Jovetic e in questo caso la trattativa potrebbe essere molto più facile. Non è un mistero che il giocatore voglia lasciare il club inglese per il non facile rapporto col tecnico Pellegrini, secondo il Mirror ci sarebbero Inter e Liverpool interessate, ma i nerazzurri sarebbero in vantaggio sui reds per il fatto che il giocatore, messo davanti a tale scelta, preferirebbe tornare in Italia. Il Mirror aggiunge inoltre che l’Inter e la Serie A potrebbero essere fondamentali per permettere a Jovetic di rilanciare la sua carriera, apparsa appannata dall’infelice esperienza in Premier League dopo le belle stagioni disputate in Italia con la maglia della Fiorentina.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GkQhw1
via IFTTT http://ift.tt/1F3yh6g #inter #interclubpavia #internews