L’Inter offre 11 milioni per Mexer, ma il Rennes rifiuta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MoxKy7 Marco Francioso

Mexer

Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, sa bene che il settore difensivo nerazzurro ha bisogni di rinforzi di spessore, i dirigenti dell’Inter si stanno muovendo per assicurarsi innesti di qualità. Stando a quanto è stato riportato dall’Equipe l’Inter ha offerto ai Rennes 11 milioni di euro per il difensore Mexer, ma hanno rifiutato.

OFFERTA RESPINTA – L’Inter segue da tempo il difensore del Rennes, Mexer. Il giocatore monzobicano abbina forza fisica e velocità, ha un grande senso dell’anticipo ed è dotato di un buon colpo di testa, in questa stagione calcistica ha sorpreso tutti disputando un ottimo campionato il Liga 1. Nella scorsa estate ha lasciato i portoghesi del Nacional de Madeira per approdare al Rennes, il suo cartellino costò circa 2 milioni di euro. Secondo quanto è stato riportato da l’Equipe l‘Inter ha presentato un’offerta ufficiale per il giocatore di circa 11 milioni di euro, ma il Rennes non ha accettato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MoxKy7
via IFTTT http://ift.tt/1MoxMWt #inter #interclubpavia #internews