Secondo “Tuttosport” l’Inter avrebbe dato un’accelerata importante sul fronte Felipe Melo. Il brasiliano piace molto a Mancini, che l’ha allenato al Galatasaray, e potrebbe arrivare a cifre contenute.
ACCELERATA – Felipe Melo è entrato nel mirino dell’Inter. Dopo le belle parole di Mancini in conferenza stampa secondo “Tuttosport” la società ha accelerato per portare il centrocampista a Milano.
COSTO CONTENUTO – Melo piace per esperienza, personalità e qualità. In più conosce la Serie A e sa cosa vuol dire vincere (cinque titoli col Galatasaray). Mancini, che lo ha allenato al Galatasaray, garantisce che negli anni è maturato molto. Melo ha un solo anno di contatto in Turchia e questo potrebbe rendere l’operazione conveniente dal punto di vista economico. Avendo anche passaporto spagnolo non occuperebbe slot extracomunitari.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ALNYjH
via IFTTT http://ift.tt/1bOsg2u #inter #interclubpavia #internews
