Inter-Manchester City: incontri e scontri sul mercato Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KR2dXy Enrica Panzeri

Jovetic Touré

Le strade di Inter e Manchester City sembrano destinate a intrecciarsi spesso durante questo mercato estivo. Terminata – forse – la trattativa per Yaya Tourè, il quale ha ribadito la sua volontà di restare in Inghilterra, salgono alla ribalta altri affari che coinvolgono le due società.

KONDOGBIA – Non è un mistero che l’Inter, in alternativa a Tourè, voglia puntare, per migliorare il proprio centrocampo, sul francese Geoffrey Kondogbia. La concorrenza per il talento del Monaco è però agguerrita e, fra i club che vorrebbero ingaggiarlo, ci sono anche i Citizens. L’agente del giocatore, Jonathan Benbaron, ha infatti rivelato che su di lui, oltre all’Inter, ci sarebbero la Juventus, il Real Madrid e il Manchester City.

JOVETIC – Vi è poi la questione legata a Stevan Jovetic. Il montenegrino sembra voglia lasciare il Manchester City e l’Inter ha da tempo allacciato contatti con il suo entourage per un suo ritorno in Italia. Nelle ultime ore si è però inserito il Liverpool, che dai Citizens ha appena prelevato il centrocampista James Milner, corteggiato in passato anche dai nerazzurri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KR2dXy
via IFTTT http://ift.tt/1EZsFKV #inter #interclubpavia #internews