GdS: Carrillo e Duda i primi acquisti dell’Inter? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1T6kEKe Gabriele Radaelli

Carrillo

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina si occupa del mercato nerazzurro tracciando l’identikit dei primi possibili arrivi. In questa settimana ci si dovrebbe chiarire le idee su alcuni giocatori. Vediamo come Taidelli e Dalla Vite analizzano gli obbiettivi:

DUDA E CARRILLO – In questa settimana dovremmo avere le idee un po’ più chiare su alcuni obbiettivi di mercato dell’Inter di Mancini. Sono ad un passo dal vestire nerazzurro, secondo la “rosea”, Guido Carrillo e Ondrej Duda. Lo slovacco, che in patria considerano il nuovo Hamsik, arriva dal Legia Varsavia per una cifra vicina ai 6 milioni. Battuta la concorrenza estera di alcune squadre di Premier League e di Bundesliga per questo classe 1994. Guido Carrillo, classe 1991, dovrebbe avere il ruolo di vice-Icardi. Giovane di prospettiva e alto di statura, Carrillo sembra la soluzione appropriata. Sette goal all’attivo nell’ultima Coppa Libertadores con l’Estudiantes, rientra nell’operazione legata al riscatto di Pereira ed è appena diventato “follower” su Twitter di Zanetti e dell’Inter.

Attendiamo quindi con curiosità lo svolgimento degli eventi in questa settimana. Il mercato è partito più che mai.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T6kEKe
via IFTTT http://ift.tt/1DIAHZU #inter #interclubpavia #internews