Il sito “Sussidiario.net” ha parlato con l’agente Giuseppe Saporito del mercato dell’Inter soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Fervono infatti le manovre per portare a Mancini i giocatori richiesti in quel settore. Ecco il dettaglio:
PEROTTI – «Perotti potrebbe arrivare dal Genoa ma i dieci milioni chiesti da Preziosi non son certamente un prezzo di favore», inizia Saporito.
CENTROCAMPO – «Non riprenderei Thiago Motta. Ha fatto grandi cose a Milano ed ha lasciato buoni ricordi ma secondo me sarebbe oggi un acquisto da evitare, non così utile. Guarin, al contrario, è sempre un ottimo giocatore, uno che con i suoi tiri risolve le partite, un calciatore di personalità. L’Inter dovrà fare cassa ma non la farei con Guarin», sostiene Saporito.
DIFESA – «Benatia è un giocatore che apprezzo e stimo ma mi chiedo quanto potrà costare ora dopo l’esperienza al Bayern Monaco. E, soprattutto, quanto vorrà di stipendio! Nagatomo è entrato nel cuore dei tifosi ma un terzino si può sempre rimpiazzare e quindi venderei lui al posto di Guarin», conclude Saporito.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IoPnMI
via IFTTT http://ift.tt/1Dko0TX #inter #interclubpavia #internews
