Andreolli è sul piede di partenza, non fa più parte del progetto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1KYS9Mj Marco Francioso

andreolli

L’Inter è alle prese con le cessioni, il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha fatto chiaramente capire che prima di acquistare nuovi innesti bisognerà vendere. Uno dei principali indiziati a lasciare il club nerazzurro sembra essere Marco Andreolli,il difensore ha collezionato solo sei presenze e non sembra essere un tassello fondamentale del progetto nerazzurro.

ANDREOLLI VA VIA – Secondo quanto è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport l’Inter sta cercando di cedere Marco Andreolli, il giocatore in questa stagione si è visto poco, ma nonostante lo scarso utilizzo ha numerosi club che lo corteggiano. La dirigenza nerazzurra ha intenzione di fare una plusvalenza con la cessione del giocatore, Andreolli tornò due anni fa a parametro zero dal Chievo e oggi l’Inter potrebbe cederlo a 3-4 milioni. I club più interessati al giocatore sembrano essere Lazio, Fiorentina e West Ham.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KYS9Mj
via IFTTT http://ift.tt/1scDe9N #inter #interclubpavia #internews