Inter, tutto su Vietto: tra 48 ore deciderà il suo futuro Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IBPtU0 Vittorio Rotondaro

Vietto

Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb”, l’Inter è pronta ad andare in all-in su un giovane attaccante che tanto bene ha fatto con la sua maglia quest’anno: si tratta di Luciano Vietto, bomber del Villareal che ha dimostrato di valere il palcoscenico europeo dopo un solo anno dal suo addio al Racing Avellaneda.

ALL-IN – L’Inter segue ormai da tempo e con grande attenzione Vietto: i dirigenti nerazzurri sono pronti ad uscire allo scoperto dopo un lavoro sotto traccia fatto minuziosamente nel corso di questi ultimi mesi. L’intenzione è quella di affiancarlo a Mauro Icardi, che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri.

CONCORRENZA ESTERA – Su Vietto non c’è però solo l’Inter: fortemente interessate sono anche Liverpool e Atletico Madrid, con il club di Simeone che ad ora sembra essere in vantaggio su tutti. Il futuro del bomber argentino è in bilico, ma quantomeno sarà deciso a breve: tra entro 48 ore infatti, farà sapere alla dirigenza del Villareal quali sono le sue reali intenzioni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IBPtU0
via IFTTT http://ift.tt/1IBPrM5 #inter #interclubpavia #internews