Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’asse di mercato tra Inter e Sampdoria è singolarmente caldo. In ballo ci sarebbe una maxi trattativa con vari nomi sul tavolo: Andreolli, Nagatomo e Puscas da una parte, Eder dall’altra.
ASSE DI MERCATO – Si è partiti da una richiesta, ma poi Inter e Samp si sono fatte prendere la mano. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’asse di mercato tra Thohir e Ferrero è singolarmente caldo. Ai blucerchiati interessano Andreolli, Nagatomo e Puscas, l’Inter invece cerca Eder.
UNO TIRA L’ALTRO – Tutto nasce dall’interesse della Sampdoria per Andreolli. L’Inter è disposta a cederlo per tre milioni e mezzo. Ma Zenga apprezza molto anche Nagatomo, che ha il contratto in scadenza nel 2016, e punta al talento di Puscas. Eder invece non sarà il primo nome nella lista di Mancini, ma è un attaccante con esperienza in A e le caratteristiche giuste per la rosa nerazzurra. Un nome tira l’altro insomma.
CONTO PARI? – La maxi operazione porterebbe all’Inter un incasso di circa undici milioni netti, plusvalenze escluse, a fronte di una richiesta della Sampdoria per Eder di circa dieci. Alla fine il conto potrebbe anche essere chiuso alla pari. Le quattro operazioni non sono legate e potrebbero vedere la luce anche singolrmente o in parte.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S3BXtZ
via IFTTT http://ift.tt/1HEu4Jy #inter #interclubpavia #internews
