Dopo giorni di attesa ed incertezza, sembra finalmente delinearsi il futuro del centrocampista camerunense Stephane Mbia: il giocatore è ad un passo dalla firma con il Trabzonspor, che sul suo sito ufficiale ha annunciato l’apertura della trattativa, come anche riportato da “gianlucadimarzio.com”.
TRATTATIVA APERTA – Così la società turca ha annunciato l’inizio ufficiale delle discussioni con Mbia: «Il club rende pubblico di aver avviato una trattativa per il trasferimento del giocatore Stephane MBia Etoundi nella nostra squadra». Il Trabzonspor era ormai da tempo sulle sue tracce ma, l’intromissione dell’Inter aveva rallentato tutto.
INTER LONTANA – A questo punto appare molto difficile che Mbia possa vestire il nerazzurro la prossima stagione: Ausilio lo aveva praticamente bloccato ma, l’indecisione di Mancini che preferirebbe un profilo migliore in quella zona del campo, ha di fatto cambiato le carte in tavolo, mettendo nuovamente in gioco il Trabzonspor che ora appare nuovamente in netto vantaggio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HqZmm0
via IFTTT http://ift.tt/1KSdhjT #inter #interclubpavia #internews
