Kovacic parla della partita contro l’Italia, ma sul mercato… Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1B6ey70 Enrica Panzeri

Kovacic

Venerdì la sua Croazia affronterà l’Italia in una partita valida per le qualificazioni all’Europeo dell’anno prossimo, nel cui campionato gioca ormai da anni. E che, secondo indiscrezioni sempre più frequenti, presto potrebbe abbandonare per approdare in Premier League. Mateo Kovacic ha parlato alla stampa della prossima sfida che lo vedrà protagonista.

PRONTO PER LA SFIDA – Il centrocampista dell’Inter e della nazionale croata ha spiegato le sue impressioni alla vigilia del match:
L’Italia è una grande squadra, anche se avrà assenze importanti. Arriveranno a Spalato per prendersi i tre punti, su questo non c’è alcun dubbio. Possiamo vincere, come abbiamo già dimostrato a Milano. Per la qualificazione siamo comunque in una situazione favorevole, penso che non dovremmo avere problemi a mantenere la leadership del girone.”
Interrogato sugli avversari che ben conosce, ha così ribattuto:
“Dell’Inter ci sarà solo Andrea Ranocchia.”

INTER E LIVERPOOL – Inevitabili le domande sulle voci di mercato relative a un suo possibile passaggio al Liverpool, a cui il numero 10 interista si è rifiutato di rispondere. E’ quasi certo che, al termine degli impegni con la Croazia, Kovacic e il suo agente chiariranno la questione, chiudendo così questo tormentone del calciomercato estivo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1B6ey70
via IFTTT http://ift.tt/1B3p5w7 #inter #interclubpavia #internews