L’Inter e il Milan sono alle prese con il mercato per rinforzare l’attuale rosa, che in questa stagione, si è dimostrata non essere all’altezza, entrambi i club hanno subito molti goal, frutto di una difesa distratta e incapace di trasmettere sicurezza. Secondo quanto è stato riportato dal sito Calciomercato.com sembra che entrambi i club siano interessati a un rinforzo difensivo.
DERBY PER LA DIFESA – Sarà derby per Joao Miranda, il giocatore attualmente è in forza all’Atletico Madrid e in questa stagione ha dimostrato il suo valore disputando un’ottima stagione, dando sicurezza alla retroguardia spagnola. Il giocatore è un classe 84′, l’Inter e il Milan hanno intenzione di aggiudicarselo per avere un giocatore di esperienza in difesa, capace di guidare e dare coordinate agli altri difensori meno esperti.
VANTAGGIO MILAN – Nonostante il giocatore abbia un contratto che scade nel 2016 il costo dell’operazione sarà in doppia cifra, l’Inter è intenzionata a impegnare le risorse economiche che ha a disposizione per aggiudicarsi le prestazioni di Murillo. Secondo la Gazzetta dello Sport la pista che porterebbe il giocatore al Milan è più che concreta, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, sta sfruttando alcuni contatti molto importanti per arrivare a Miranda. C’è già stato un incontro tra Galliani e l’ad Berta per parlare del giocatore e l’affare potrebbe andare in porto con l’intervento da parte della Doyen Sports, che sta appoggiando il Milan in questa operazione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MKZblG
via IFTTT http://ift.tt/1B4JiWj #inter #interclubpavia #internews
