Sguardo rapido in Francia, poi l’attenzione torna su Siviglia, o meglio in Turchia: ecco quanto succede all’Inter nelle ultime ore, sempre alla ricerca di un mediano. Ad aggiornare la situazione di mercato nerazzurra è il giornalista Gianluca Di Marzio
DALLA FRANCIA ALLA SPAGNA – I nomi caldi per il centrocampo dell’Inter sono proprio quelli di Giannelli Imbula dell’Olympique Marsiglia e Stephane Mbia, in uscita dal Siviglia per scadenza di contratto e con un contratto pronto da firmare per il Trabzonspor, che preme per averlo. Per Imbula i contatti proseguono: la richiesta del Marsiglia è di 25 milioni, ma la trattativa proseguirà anche nei prossimi giorni.
PASSANDO PER LA TURCHIA – Mbia, invece, attendeva l’OK di Roberto Mancini, che non è ancora arrivato. Sembrava voler lasciar perder tutto e partire per la Turchia, ma non è ancora così. Il camerunese attende ancora e aspetterà ancora qualche ora, poi la scelta: sarà nerazzurro o no? Il rapporto qualità-prezzo (arriverebbe a parametro zero, ndr) direbbe di si, rispetto al costoso francese, ma in Turchia non la pensano così.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Iwj2Ud
via IFTTT http://ift.tt/1Iwj2Ub #inter #interclubpavia #internews
