Bagarre per Miranda: l’Inter sfida altre due italiane Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1C65hXx Alessandro Basta

miranda

Miranda è certamente uno dei difensori più cercati dalle squadre italiane sul mercato. Il centrale dell’Atletico Madrid è finito nel mirino dell’Inter, pronta a formulare un’offerta per il calciatore, ma anche Napoli e Milan monitorano la situazione relativa al brasiliano.

MIRANDA PER LE ITALIANE – Si sta creando una vera e propria bagarre di mercato per Miranda, forte difensore centrale dell’Atletico Madrid. L’Inter è pronta a formulare un’offerta da 15-17 milioni, mentre Napoli e Milan valutano le giuste strategie per tentare l’affondo. I partenopei vorrebbero blindare la difesa acquistando il trentenne difensore e secondo il “Corriere dello Sport” nella trattativa potrebbe rientrare anche Josè Callejon che interessa molto all’Atletico Madrid. Secondo “Sportmediaset”, però, anche il Milan sarebbe pronto a presentare un’offerta concreta agli spagnoli. Il mercato si infiamma intorno al nome di Miranda: quale squadra italiana riuscirà a spuntarla nella corsa al calciatore?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1C65hXx
via IFTTT http://ift.tt/1C65hXv #inter #interclubpavia #internews