GdS: iniziano 20 giorni decisivi per il mercato dell’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Ic4GWn Gabriele Radaelli

Inter

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina racconta delle aspettative di Mancini e dei tifosi per i prossimi 20 giorni di mercato che separano l’Inter dall’inizio del ritiro. 20 giorni in cui si spera di riuscire a definire con maggior chiarezza la rosa per la prossima stagione:

THIAGO MOTTA – Domani potrebbe essere il giorno decisivo per Thiago Motta in un senso o nell’altro. L’ex nerazzurro attende la risposta del PSG sotto forma di risposta di rinnovo non soddisfacente o di rinnovo secondo le sue volontà.

MELO – Alternativa numero uno a Motta è Felipe Melo che sarebbe pronto a seguire Mancini a Milano tanto da aver “bloccato” una casa in città.

IMBULA – E’ attratto dall’Inter che però ha offerto “solo” 15 milioni contro i 25 richiesti dall’OM. Il Valencia c’è ma ha già acquistato un giocatore simile a Imbula: Rodrigo Caio del San Paolo e questo potrebbe agevolare la società nerazzurra.

UEFA – Tanto dipenderà anche dalla decisione dell’UEFA circa la partecipazione della Sampdoria alla prossima Europa League. Pronunciamento atteso per mercoledì. Un ripescamento dell’Inter avrebbe conseguenze anche sul numero di giocatori presenti in rosa che verrebbe ridotto a 21 elementi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ic4GWn
via IFTTT http://ift.tt/1R4s93o #inter #interclubpavia #internews