Fassone: “Voci infondate su Kovacic, rimane all’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1fcod1Y Riccardo Melis

Fassone

Il canale “Sky Sport 24” ha riportato le dichiarazioni del direttore generale dell’Inter Marco Fassone che ha categoricamente smentito le voci, circolate negli ultimi giorni, sul possibile accordo che la società nerazzurra avrebbe trovato con il Liverpool per cedere ai Reds Mateo Kovacic per poco più di 20 milioni di euro. Come riferito pochi minuti prima dalla stessa emittente satellitare il talento croato è al centro del progetto di Mancini e dovrebbe quindi rimanere quasi certamente ad Appiano.

VOCI INFONDATE – Ecco le poche parole pronunciate dal dirigente riportate dal canale all-news: “Siete fuori strada, Mateo resterà all’Inter”. Si attendono ovviamente delle dichiarazioni più approfondite da parte di Fassone o di qualsiasi altro componente della società per quanto riguarda il futuro di Kovacic che al momento sembra comunque essere destinato a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1fcod1Y
via IFTTT http://ift.tt/1zEXVMg #inter #interclubpavia #internews