Dalla Germania: il Wolfsburg supera l’Inter per Rudiger Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1J1y9YP Riccardo Melis

Antonio Rudiger non è solamente uno dei difensori centrali più promettenti della Germania (e non solo) ma anche uno dei principali obiettivi dell’Inter, sempre alla ricerca di giocatori che possano permettere al reparto arretrato nerazzurro di fare il salto di qualità. Ma, secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Stuttgarter Zeitung, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse anche da parte del Wolfsburg che sarebbe pronto a fare un’offerta per convincere lo Stoccarda a cedere il ragazzo.

SORPASSO – Per acquistare il classe ’93, che interessa anche a diverse società della Premier League, serviranno almeno 10 milioni di euro che il club della Bassa Sassonia sembra essere pronto ad investire da subito pur di rinforzare la sua difesa (il vero tallone d’Achille della squadra allenata da Dieter Hecking) proponendo addirittura quasi 4 milioni di euro netti d’ingaggio a Rudiger. Cifre che se confermate taglierebbero fuori l’Inter che, oltre a non disputare le coppe, vorrebbe il centrale della nazionale tedesca a Milano spendendo molto meno, motivo per il quale la trattativa per il suo acquisto sembra essere destinata a tramontare se quest’offerta da parte del Wolfsburg dovesse essere confermata. Non è comunque da escludere che siano stati i nerazzurri a chiamarsi fuori avendo intravisto la possibilità di ingaggiare il più esperto Miranda dall’Atletico Madrid.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J1y9YP
via IFTTT http://ift.tt/1FBbPkk #inter #interclubpavia #internews