L’Inter supera definitivamente il Milan nella corsa a Miranda: il brasiliano ha un accordo con l’Inter. Prossime ore decisive.
CI SIAMO – Secondo quanto riportat0 dall’edizione online della “Gazzetta dello Sport”, Il difensore dell’Atletico Madrid Miranda sarebbe a un passo dai nerazzurri. Ausilio nelle ultime ore sta lavorando incessantemente per raggiungere un’intesa con i colchoneros, con i quali balla qualche milione di euro. Il difensore brasiliano risponde perfettamente alle caratteristiche richieste da Mancini per il reparto arretrato.
SI CHIUDE – Inter ha già raggiunto un accordo con il giocatore, che gradisce il progetto nerazzurro. I nerazzurri si sono presentati a Madrid con un’offerta di circa 12 milioni di euro, ma la dirigenza del club spagnolo ne pretene almeno 16. La sensazione è che ci si possa incontrare a metà strada e chiudere la trattativa in tempi abbastanza rapidi. Il Mlan, che nei giorni scorsi aveva lanciato la sua offeniva al centrale, sarebbe decisamente superato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GTUEi2
via IFTTT http://ift.tt/1Ie96Mw #inter #interclubpavia #internews
