TS: l’Inter non ha intenzione di mollare Kondogbia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Fk7zTa Giulio Di Cienzo

Kondogbia

Anche “Tuttosport” riporta di un forte ritorno dell’Inter su Kondogbia. La concorrenza della Juventus e soprattutto del Milan è forte, servirà quindi un investimento pesante.

CONTATTI CON L’ENTOURAGE – L’Inter non ha intenzione di mollare Kondogbia. Le basi per l’operazione sono state gettate nell’incontro avvenuto a inizio giugno alla Pinetina con l’entourage del giocatore. Kondogbia ha chiesto un ingaggio da tre milioni e mezzo l’anno, mentre l’Inter non vorrebbe andare oltre i tre, ma la disponibilità al trasferimento c’è.

CONCORRENZA – La concorrenza è forte. Per la Juventus oggi sarà a Monaco Paratici, anche per parlare di altri giocatori. Ma la squadra più in pressing su Kondogbia è il Milan, tanto che nel principato sono abbastanza sicuri che siano i rossoneri ad avere in mano il giocatore.

OFFERTA ALTA – L’Inter quindi per sbaragliare la concorrenza dovrà sparare alto per il cartellino di Kondogbia, circa trenta milioni. I nerazzurri sanno di essere destinazione gradita, in settimana ci saranno novità.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Fk7zTa
via IFTTT http://ift.tt/1FSJw1l #inter #interclubpavia #internews