CdS: Handanovic pronto a rinnovare, gli ultimi dettagli Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GsDF34 Giulio Di Cienzo

Handanovic

Il “Corriere dello Sport” riporta i dettagli del rinnovo di Handanovic, ormai imminente. Il nodo è la lunghezza del vincolo: il portiere vorrebbe arrivare al 2019, la società propone 2018 più opzione.

RINNOVO A UN PASSO – Samir Handanovic è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter, dopo un tira e molla durato mesi. Le telefonate tra le parti sono all’ordine del giorno. Mancano solo un paio di nodi da sciogliere.

I DETTAGLI – Gli ultimi dettagli riguardano i diritti di immagine e la lunghezza del vincolo. Handanovic vorrebbe un rinnovo fino al 2019, la società propone 2018 più opzione. Quello che è sicuro è che lo sloveno passerà dagli attuali due milioni e duecentomila euro a uno stipendio da due milioni e settecentomila euro più bonus. Nessuna clausola rescissoria, ma Handanovic ha chiesto la presenza nello staff del suo preparatore di fiducia Adriano Bonaiuti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GsDF34
via IFTTT http://ift.tt/1xE4lNA #inter #interclubpavia #internews