Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter è davanti a tutti nelle offerte per Kondogbia. Il nodo sta nell’ingaggio visto che il giocatore chiede una cifra che ne farebbe il più pagato nella rosa nerazzurra.
OFFERTA PIÙ ALTA – La trattativa per Kondogbia è viva e sa sempre più di derby. Come riporta il “Corriere dello Sport” l’Inter è passata davanti a tutti con un’offerta da ventisette milioni complessivi, articolati in ventidue fissi e cinque di bonus. Il Milan, che è la grande concorrente per Kondogbia, è ferma a venticinque e non intende rialzare.
NODO INGAGGIO – Tutto fatto? Chiaramente no. Ora serve trovare l’intesa col centrocampista. Kondogbia infatti ha richieste d’ingaggio decisamente alte: circa quattro milioni a stagione. All’Inter sarebbe il più pagato in rosa, superando anche Icardi che ha appena rinnovato da capocannoniere. I contatti telefonici tra Fassone, Ausilio e il Monaco vertono proprio su questo ora, cercare di limare le pretese in modo da chiudere l’operazione.
SCENDE IN CAMPO MANCINI? – E se il fattore decisivo fosse Mancini? Il tecnico ha sempre il telefono pronto per cercare di sbloccare le trattative più complicate. Non è da escludere un suo contatto con Kondogbia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1fgpntl
via IFTTT http://ift.tt/1Kc35qj #inter #interclubpavia #internews