Gli amici di mercato arrivano dalla Liga: Melo e Motta spagnoli? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JTu9Kh Orazio Rotunno

diego pablo simeone

Il Siviglia due volte campione d’Europa League e l’Atletico Madrid di Simeone sembrano pronte ad accaparrarsi due dei probabili acquisti meno graditi dalla tifoseria nerazzurra, o gran parte di essa: Felipe Melo, sponda-Siviglia e Thiago Motta, direzione Madrid. Questo potrebbe liberare rispettivamente Mbia e Mario Suarez alla corte di Mancini.

MA FELIPE MELO ASPETTA FINO ALL’ULTIMO MANCINI – Per poter esultare gli interisti devono ancora aspettare: il centrocampista del Galatasaray ha come prima preferenza il ritorno in Italia, soprattutto per lavorare nuovamente con Mancini. Il Siviglia di Emery è fortemente interessato al brasiliano, che può prendere il posto del partente Mbia, destinato magari proprio all’Inter. Per quanto concerne Thiago Motta, stufo di aspettare una risposta dal Psg impegnata soprattutto sul versante-Ibra, si registra l’interesse di Simeone, che ancora una volta non sembra intenzionato a puntare stabilmente su Mario Suarez. Quest’ultimo, a sua volta, può tornare nel mirino dell’Inter qualora dovessero saltare i vari Imbula, Allan o Kondogbia: quattro nomi dai destini incrociati, nessuno di questi sembra però entusiasmare o tanto meno infiammare i sogni della tifoseria.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JTu9Kh
via IFTTT http://ift.tt/1JTu9Kc #inter #interclubpavia #internews