Martin Montoya, terzino destro del Barcellona, sembra destinato a lasciare presto il club in cui è cresciuto. Su di lui si stanno muovendo diverse società, fra cui l’Inter, decise a ingaggiare uno dei giovani più interessanti del panorama europeo attuale. L’agente dello spagnolo ha oggi voluto fare chiarezza sulle voci di mercato che circolano riguardo al suo assistito.
VARIE OFFERTE – Juan de Dios Carrasco, procuratore di Montoya, ha rilasciato un’intervista a IBTimes UK in cui conferma l’interesse di vari club, italiani ed esteri. Sembra però quasi sicuro il suo addio al Barcellona dopo il rinnovo di Dani Alves e l’ingaggio di Alex Vidal dal Siviglia. Per lui si sono mosse Inter, Juventus, Siviglia e Liverpool, ma non solo.
“Posso affermare che ci sono diversi club, in Inghilterra, interessati a Montoya.Ma anche in Italia e in Germania sono interessati a lui. Non posso confermare i nomi dei club: adesso dobbiamo pensare bene a tutto e vedere cosa possa essere il meglio per il futuro del giocatore.”
CLAUSOLA DI RESCISSIONE – Interrogato circa la clausola di rescissione di Montoya, pari a circa 20 milioni di euro, e alla possibilità che possa venire scontata, il procuratore ha spiegato che:
“So che tutto può essere negoziabile, ma devo ancora incontrare i dirigenti del club, quindi ancora non conosciamo le loro intenzioni.
Sto aspettando una loro chiamata e spero di poterli incontrare nei prossimi giorni per chiarire la situazione.”
PRESTITO O CESSIONE – Alla domanda se il suo assistito preferisca un prestito oppure una cessione definitiva, ha ribattuto:
“Non risponderò finché non avrò incontrato la dirigenza del Barcellona. Cercheremo sempre di trovare la migliore soluzione per il futuro del giocatore.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TueyDE
via IFTTT http://ift.tt/16A7GR4 #inter #interclubpavia #internews
