Pedullà: Ausilio è a Milano e questi sono i suoi obiettivi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1IkBf4t Enrica Panzeri

Ausilio

Dov’è Piero Ausilio? A Milano o a Parigi? Pare essere questo l’interrogativo delle ultime ore. Secondo Sky Sport il DS dell’Inter sarebbe infatti nella capitale francese, impegnato nelle trattative per Giannelli Imbula e Geoffrey Kondogbia. Alfredo Pedullà rivela però che Ausilio non si sarebbe mosso da Milano.

MERCATO A DISTANZA – Il celebre giornalista sportivo ed esperto di calciomercato spiega che il direttore sportivo interista sarebbe ancora a Milano, contrariamente a quanto sostenuto da Sky Sport. Per Ausilio sono previsti appuntamenti di lavoro in sede e il mercato dei nerazzurri prosegue, seppure a distanza. Secondo Pedullà, l’Inter starebbe concentrandosi su Imbula, mentre il Milan vorrebbe chiudere per Kondogbia. Sullo sfondo rimane sempre l’alternativa Felipe Melo: il brasiliano avrebbe raggiunto un’intesa coi nerazzurri e starebbe premendo per essere ingaggiato dal club nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IkBf4t
via IFTTT http://ift.tt/1uBhdfZ #inter #interclubpavia #internews