SM: Handanovic e l’Inter ancora insieme, c’è il rinnovo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GsT8jJ Enrica Panzeri

handanovic

Sembra che sia giunto al termine il “Tira e molla” fra Samir Handanovic e l’Inter. Il portiere sloveno, nonostante le ripetute dichiarazioni alla stampa circa la sua volontà di voler giocare in un club che partecipasse alla Champions League, sembra infine aver deciso di rinnovare con il club nerazzurro.

RINNOVO FINO AL 2019 – Secondo Sportmediaset, Handanovic avrebbe già raggiunto l’intesa con i dirigenti interisti e il rinnovo sarebbe ormai concluso. Il portale sportivo riferisce che: “Samir Handanovic ha rinnovato con l’Inter fino al 2019. Già da qualche giorno, da corso Vittorio Emanuele, filtrava ottimismo. Per Roberto Mancini è una notizia importante. Il tecnico di Jesi è stato accontentato.”
Se così fosse, i nerazzurri potranno ora concentrarsi su altri rinforzi richiesti da Roberto Mancini, avendo finalmente risolto il problema relativo al portiere per la prossima stagione.

Si attende adesso una conferma ufficiale dalla società e dal procuratore del giocatore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GsT8jJ
via IFTTT http://ift.tt/1wAYdm6 #inter #interclubpavia #internews