Recoba si ritira, Uruguay in coro: amichevole con l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LkrVAO Orazio Rotunno

Recoba

E’ anche partita una petizione su facebook, con una pagina che in poche ore ha già superato abbondantemente i 5 mila likes. Alvaro Recoba si ritira, manca l’ufficialità perché le offerte ci sono eccome per l’eterno Chino, soprattutto dall’India. Dall’Uruguay però chiedono a gran voce un’amichevole di lusso, al Centenario, contro l’Inter. Si farà?

NACIONAL VS. INTERNACIONAL: AL CENTENARIO – Sarebbe una partita epica, in uno scenario storico: lì dove si è disputato il primo Mondiale della storia, vinto ovviamente dai padroni di casa dell’Uruguay. Uno splendido impianto da quasi 80 mila posti, situato a Montevideo e che ha ospitato le più importanti partite casalinghe degli uruguagi. Lì dove Recoba ha vinto nuovamente il titolo con il Nacional, un anno dopo aver annunciato il ritiro, per poi ripensarci. El Chino ha regalato i migliori anni della propria carriera a queste due squadre, Nacional ed Inter, ecco perchè i tifosi di tutta l’Uruguay vorrebbero vedere un’amichevole storica al Centenario fra i due club: già 5 mila mi piace su una pagina facebook a favore dell’iniziativa stanno dimostrando tutto l’interesse attorno alla questione. Fra quei likes, magari solo “platonicamente“, ci sarà stato anche quello del Presidente Moratti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LkrVAO
via IFTTT http://ift.tt/1JUN3jA #inter #interclubpavia #internews