Di Marzio: “L’Inter ha l’accordo con Imbula. Occhio però…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QIJOjr Crescenzo Greco

Imbula

L’Inter non si ferma a Kondogbia. Secondo Gianlcuca Di Marzio la dirigenza nerazzurra ha raggiunto anche l’accordo con il Marsiglia per Giannelli Imbula, ma su di lui ci sarebbero due club di Premier League.

ALTERNATIVA? – Dopo Kondogbia l’Inter ha in pugno anche Giannelli Imbula. Ne sono convinti nella redazione di “Sky Sport”. Infatti il club nerazzurro ha raggiunto un accordo con il Marsiglia sulla base di 18,5 milioni euro più bonus. Ora l’Inter dovrà pensarci e nel caso confermare l’accordo già raggiunto con il club francese e il giocatore.

CONCORRENZA – L’Inter però non è l’unico club sul giocatore. A confermarlo è lo stesso Di Marzio attraverso il suo sito: «Ora, il club francese e lo stesso calciatore sono in attesa di capire se i nerazzurri rispetteranno l’impegno preso privatamente in precedenza. Questo anche perché su Imbula c’è l’interessamento dall’Inghilterra di Tottenham e Arsenal, che hanno avuto dei contatti in particolare con il padre».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QIJOjr
via IFTTT http://ift.tt/1B1aSU2 #inter #interclubpavia #internews