CdS: Thohir chiama Abramovich per sbloccare Salah! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FvZydG Gabriele Radaelli

salah

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina riporta un deciso intervento del presidente Erick Thohir nella vicenda di mercato che riguarda Mohamed Salah. Visti i buoni rapporti con il Chelsea, Thohir è andato direttamente al vertice della società londinese:

TELEFONATA – Pur desiderando rispettare i parametri imposti dall’UEFA con il Fair Play Finanziario, Erick Thohir continua nell’opera di potenziamento dell’Inter. L’obbiettivo è Mohamed Salah che è attualmente in prestito alla Fiorentina. Il presidente nerazzurro ha contattato direttamente Roman Abramovich, patron del Chelsea. Un contatto telefonico che ha come obbiettivo quello di capire davvero la situazione circa il giocatore egiziano.

RAPPORTI – I rapporti tra i due club sono buoni e anche Mancini ha avuto qualche contatto con il giocatore. Thohir vorrebbe dare un uletriore rinforzo alla sua squadra e sta seguendo direttamente gli sviluppi.

FORMULAIl desiderio del giocatore e la formula dell’affare: due nodi da sciogliere entro il 30 giugno, termine entro cui Salah dovrà comunicare alla Fiorentina la sua volontà.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FvZydG
via IFTTT http://ift.tt/1FvZzP3 #inter #interclubpavia #internews